mercoledì 6 agosto 2008
Noel e le storie pese...
Liam e Noel degli Oasis sono andati a un concerto di Marylin Manson(vado subito a prendere il trapuntone pietoso d' ordinanza, come dite? lo state già prendendo voi? Bravi...). Come è come non è, al concerto c' era anche uno degli attori che facevano da spalla- amici a John Travolta in Grease, tale Kenickie (alquanto sò 'd testa) è venuto fuori un gran casino...
Fonte www.wonderwall.it dal NME di questo mese col chitarrista degli Oasis in copertina
Noel (tra le altre cose) ha raccontato della “wild night”a Los Angeles mentre la band era impegnata con il mixaggio del nuovo album:
“Non chiedetemi come ma conosciamo Twiggy, il suo (di Marilyn Manson) bassista.
NME: Twiggy Ramirez, quello che indossa la gonna di pelle?
NOEL: Si e noi indossavamo cappelli da strega. Non chiedermi perche’. Ad ogni modo, stavano per fare un concerto in citta’ e ci ha detto: “Manson vorrebbe che voi assistesse al concerto. “Be Here Now” è il suo album preferito perche’ e’ stato registrato su una montagna di Charlie (Charlie e’ il nome in codice per la cocaina, ndr). La proposta era di andare li 10 minuti prima che finisse il concerto e salutarli, ma in qualche modo abbiamo travisato il messaggio e siamo finiti lì 10 minuti prima dell’INIZIO del concerto.
NME: Cosi’ vi siete visti il concerto?
NOEL: Eravamo in piedi dietro al Mixer, non ti dico che gente che c’era, tutti questi dark/goth americani e nel mezzo del concerto, tra urla, gestacci, violenza, stupri, sangue e schiavismo Manson fa (assume una voce grottesca): “Voglio dedicare questo pezzo ai due più grandi cazzoni dell’Inghilterra!”. Io e Liam lo abbiamo guardato poi ci siamo guardati in faccia,tipo”Sta sicuramente parlando di te, Dio solo sa che non sono io” poi Manson ha continuato “Gli Oasis stasera sono qui!” e ha cominciato a cantare Cocaine Supernova urlando “Questi due inglesi sono di gran lunga piu’ cazzoni di me!!”. Dopo lo show ci siamo fermati un pò lì e ci siamo sballati con un pò di assenzio, e poco dopo Kenickie voleva pugnalarci col suo coltello.
Lui è entrato nella stanza e Liam che stava guardando in tv il programma “Celebrity Rehab” ha esclamato “Cazzo è Kenickie!” noi eravamo tutti sbronzi così abbiamo chiesto “Perchè usi un fottuto bastone da passeggio, mammoletta?” “Colpa delle mia schiena” disse l’attore “Quel fottuto John Travolta era troppo basso ed ero costretto a camminare curvo. Fu così che ho inventato la famosa camminata di Kenickie.”
E noi “Che cosa stai inventando??”
Quando ci mostrò la sua camminata noi cominciammo a pungolarlo col bastone e lui ha sbottato”Hey sono ancora giovane per pugnalarvi con questo coltello!” e prese il suo coltello a scatto. Allora noi rispondemmo “Sei uno stupido vecchio. Ci stavamo godendo la serata, eravamo ubriachi di assenzio e stavamo parlando delle dannate b-sides dei Kinks"
Aggiungo io: Mah...
Etichette:
Situazioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento