Il NME, noto magazine musicale inglese, rivela che nel 2009 i Blur affronteranno una reunion _ su basi solide stavolta_ comprendente la line up originale e quindi, anche il chitarrista Graham Coxon(il giallo). Tra l' altro, autore di album chitarrosi e belli punk,consiglio già che ci sono, lo stupendo Love travels at illegal speeds.
Nonostante l'aiuto in fase di missaggio da parte di Fat Boy Slim (vedi la traccia Crazy Beat), l' ultimo lavoro Think Tank non ha fatto centro ed è stato accolto tiepidamente dal pubblico e da parte della critica. Da allora_era il 2002_ Damon Albarn ne ha fatte di ogni: prima con i Gorillaz e poi con un gruppo, grandiosamente mesto e malinconico, che risponde al nome di The Good, The Bad and the Queen. Pavone com'è Damon è senza dubbio The Queen all' interno della formazione (comprendente un mago delle percussioni, l' ex bassista dei Clash e il secondo chitarrista dei Verve) e ha lasciato ai compagni del progetto i rimanenti appellativi morriconiani. Nel frattempo gli altri Blur non sono certo rimasti con le mani in mano: il bassista(il blu) è diventato un produttore di formaggi (?!); il batterista(il rosa) bazzica ancora in ambito musicale, dopo aver intrapreso e mollato una carriera politica locale a tempo di record.
Che bello quando si parlava di guerra del Brit Pop e le due corazzate buttavano fuori contemporaneamente singoloni della Madonna come Country House (Blur) e Roll with it (Oasis). Miss the old days!!!
Loro direbbero Modern life is rubbish...
http://www.nme.com/news/blur/41282
giovedì 27 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento