sabato 31 gennaio 2009

Tales from the middle of nowhere

Noel Gallagher, il chitarrista degli Oasis, ha un blog che aggiorna sul sito ufficiale della band (www.oasisnet.com) in cui parla del tour, dei posti dove va a suonare e di pensieri bislacchi, ne posto uno per rendere l' idea

Tales From The Middle of Nowhere
del 28/01/09

Ora, lo so che c'è una crisi finanziaria mondiale in corso, ma l'altra sera a Oslo sono andato al cinese, e indovinate? Niente biscottino della fortuna! Ma che cazzo di storia è questa? Come si fa a prevedere eventi futuri in base alla situazione personale di uno, se non sai che cosa riserva il futuro? Se i cinesi non possono permettersi di mettere criptiche previsioni di eventi futuri (con i numeri del lotto) su una striscetta di carta dentro a un biscotto, allora siamo davvero belli che fottuti!! Chissà se Obama risolverà anche questo?

A proposito di Obama, so che io e lui siamo entrambi nominati per un premio di NME "Hero Of The Year"]. Bunrin' Natty [??] mi ha mandato una copia di una pagina intera a colori che è apparsa sul Manchester Evening News. Ganja Prince [??] ha detto che sembra un manifesto di boxe. A quanto pare lo staff di Obama ne ha chiesto una copia incorniciata da metttere nel cesso della Casa Bianca!

Ieri sera eravamo a Stoccolma. Quei The Caesars hanno aperto il nostro concerto durante le scorse serate. Mi piacciono. Hanno alcune canzoni buone e una eccellente che si intitola "Kick You Out". E un batterista davvero bravo.

Il pubblico sta diventando sempre più giovane. Ragazzi! Anzi dei ragazzini nel vero senso della parola.

Durante questo tour ho guardato un po' MTV (non chiedetemi perchè). Quel Justin Timberlake è quasi in ogni fottuto video, anche nei suoi! Ma non ce l'ha mai un giorno libero?

Oggi Francia. Non so dove. In qualche città che suona come il nome di una bimba.

Mange tout [??]

GD.

Nessun commento: