I wish you the best.
venerdì 25 dicembre 2009
Di cuore.
Cara vicina di casa, ti auguro buon natale. Voglio regalarti qualche piccolo consiglio per smarcarti un attimo da Last Christmas degli Wham... E comunque, Dio benedica gli Wham per averti fatto togliere dallo stereo Madonna e Cindy Lauper. A proposito delle tue vecchie frequentazioni musicali, sappi che tutto il pianerottolo ti sta vicino, e capiamo la nostalgia delle cotonature, oggi troppo impossibili e ardite per la tua silouette. Quindi ascolta pure la musica a tutto volume se ti fa stare meglio, se ti sembra meno lontana la tua ggiovinezza. Guarda, se vuoi ti presto anche il mio Marshall per spingere di più su Material Girl. Tornando a Last Christmas, niente in contrario, il pezzo di George Michael è bello e iconografico però lo dovremo sentire tutt'oggi... capisci??? Avremo abbondantemente modo, stanne certa. Per questo _simpatica schizoide di pianerottolo_ ti invito ad ascoltare altro, ad esempio la gracchiante voce di Bob Dylan nel suo cd di classici natalizi (nella foto la bella cover dell'album), oppure If on a winter's night, colto lavoro di introspezione e ricerca sull'inverno di Sting. Se desideri buttarti su qualcosa di ardito _so che non lo farai_ fai partire il video qui sotto. Anche l'usurata Jingle Bells può riservare sorprese se a cantarla ci sono i Crash Test Dummies di Brad Roberts.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Tutti i buoni pensieri a Natale vanno bene, però pur apprezzando i Crash Test Dummies mi sembra che in questo Jingle Bells ammazzino lo spirito del Natale! Buon Natale a tutti da Cuspide
Cmq consiglio, sempre dei Crash test dummies White Christmas. Un ottima versione, e cmq jingle all the way, l'album natalizio della band è uno dei migliori nel suo genere.
sembra che cantino gli UMPA-LUMPA...
Big Issue ha fatto un'intervista in esclusiva a Bob Dylan su questo album. Ce l'ho su a Cardiff, appena ci torno la fotografo e te la mando!
Grande Miguel!!!!
Posta un commento