domenica 16 maggio 2010
A testa alta: grazie Leo.
Si congeda dal Milan a testa alta, dopo 13 anni di trionfi e successi vissuti da giocatore, talent scout, dirigente e allenatore. Oltre a Leonardo mollano il colpo il vintagissimo Favalli e soprattutto Baghera la Pantera aka Nelson Dida: ha esaltato, divertito regalato tante gioie a noi rossoneri e va detto, anche qualche "cappella" di troppo. Mou ha vinto ancora (e guai se non l'avesse fatto con la rosa che si ritrova) bravo lui e bravo chi ne asseconda le idee, andando a pescare scarti illustri (Snejder: perché è stato ceduto dai Galacticos?). Se il portoghese dovesse vincere anche la Champions Giacobbo, il re del mistero e del brivido che conduce Voyager su Rai2 (a proposito, Paul Mc Cartney è morto, lo sapevate? L'ancorman di viale Mazzini ne ha le prove) sarebbe pronto a "scongelare" uno speciale ad hoc che intreccia oscure profezie ancestrali, Tolkien, Martin Mystere, il Teschio di Cristallo, le Pantere Nere e Appiano Gentile. Già me lo vedo Giacobbo a sfregarsi le mani con queste primizie. Onore ai vincitori, rien à dir, che hanno banchettato sulle reliquie delle altre formazioni di serie A, cotte e mangiate. L'anno prossimo la pacchia potrà, anzi dovrà finire.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
1)oh che grattata di palle!!!
2)grazie di tutto Nelson..."uno di noi dida uno di noi"..
3)grazie beppe per la carriera (Cremonese, Inter) il resto è fuffa!!!
4)un sentito saluto a Leonardo de Araujo..un signore prima di tutto, poi un GRANDISSIMO campione, un eccelso talent scout (kaka pato e tiago) e un bravo allenatore. certo di più a mio avviso non poteva fare, rosa corta e tanti infortuni importanti.
spero che ora la smetta d prendere giovani brasiliani per il milan..ha un pò rotto il cazzo!!!
5)grande PAPI
Leo se ne va a testa alta e da vero gentiluomo, il risultato ottenuto è più che lodevole e forse è il massimo che poteva fare,tuttavia qualche cappellata l'ha fatta (io non dico prima una cosa e poi la rimangio, per me bravo si ma non eccelso come qualcuno vuole far intendere!). Dida ne ha fatta anche più di una di cappellate, come pure Favalli...cmq restano dei grandi campioni.
grazie leo! grazie beppe! grazie baghera!
oh lore ma nn hai piu scritto nulla su bar sport...e si che di cose ne sono successe....tipo che ne so, dico a caso eh, una champions festeggiata a san siro alle sei della mattina!!!
Posta un commento