mercoledì 10 settembre 2008

Ossa rotte

Allora le cassandre si sbagliavano! A meno che l' antimateria sia in tutto e per tutto uguale al nostro mondo e salvo una transizione extradimensionale anestetizzata e indolore siamo ancora qua. Io personalmente ho le ossa un po rotte, tranne quelle per mettere le mie impronte digitali sulla tastiera. Vi avevo lasciato domenica con una playlist bella estiva, oggi però il mio morale suggerisce cose inquiete, l' altra faccia della medaglia o the dark side of the moon fate voi (ovviamente lanciando una monetina e a seconda del lato scegliete il vostro suono, i vostri scazzi o le vostre risa). Ora ad esempio sono suThe racing Rats degli Editors, ho appena finito di ascoltare I Still Remember dei Bloc Party. L' inquietudine e i pruriti dell animo proseguono in questa mezz oretta con Who s gonna find me? dei The Coral (la band del tormentone di qualche anno fa In The Morning) e mi portano su un classicone mai fuori luogo Pretty Nose dei giardini del suono di Seattle. L' energia è alta e non si abbasserà di certo con gli Interpol e la loro The Heinrich Maneuver. Poi per finire, arrivano le note di Hang me up to dry dei Cold War Kids.
BASSO IN PRIMA LINEA!!!
Da noi sono enormemente sottovalutati, meritano chance e ascolti in ripetizione... http://www.youtube.com/watch?v=LrrGKR8Xii4

Nessun commento: