lunedì 15 giugno 2009

Chi è costui?

Here we go again, another start... vabbè, mollo l'inglese al volo che è meglio. Come al solito i rientri sono traumatici e detto senza tante menate deprimenti, l'appeal delle zanzare, l'afa incombente e i soliti discorsi marci mi hanno fatto piombare in uno stato apatico skandaloso. Le ferie anticipate in Tunisia (@kelibia) sono state maggiche...


Nella medina di Tunisi, ovvero la città vecchia, cuore pulsante degli scambi nell'antico mercato cittadino e di infiniti negozi e banchetti con cibo e prodotti di artigianato locale per turisti (affascinanti, cristallizzati e tristi allo stesso tempo), ci siamo imbattuti in un "negozio" che vendeva maglie di calcio. Superatolo distrattamente mi accingo a proseguire, quando il "titolare" un mafioso sociopatico mi ha brancato per il braccio e mi ha tirato una pezza assurda (che neanche Gift...). Sinceramente non me ne fregava niente di prendere una maglietta del Milan, o di qualsiasi altro club europeo soprattutto quando la posso trovare ovunque ad esempio alla fiera), però l'uomo non mollava e siccome non volevo marcire nella medina l'ho presa.Yes.


Ho contrattato, com'è come non è ho preso la maglia della nazionale tunisina a 7 euri. Questo in soldoni è essere indie. Non chiedetemi chi è tale Ben Saada titolare del 7 nella nazionale tunisina, so solo che gioca nel Nizza e a giudicare dalla foto porta molto bene gli anni (classe 1984). Un tunisino mi ha detto che è abbastanza forte, l'altro che è una pippa. Rock n roll.


9 commenti:

james ha detto...

non conosco però tra una decina d'anni sarà a Milanello!!!

costicols ha detto...

A sarà fort vampeda

je ha detto...

no no, ti hanno proprio detto che fa schifo, e sghignazzavano alle tue spalle!!

costicols ha detto...

:(

cuspide scarlatta ha detto...

guarda secondo me è un pippone (che non significa un inzaghi grosso), però se sei abbronzato e ti metti quella maglietta lì...in piazza a casalma puoi fare l'infiltrato!

costicols ha detto...

:D

Eremita Latino ha detto...

Attenzione anche a farti vedere in barca...Maroni potrebbe rispedirti indietro!

:D

james ha detto...

terrorista!!!!....fedaino!!!!!!

costicols ha detto...

Bemmmmmmei