lunedì 13 luglio 2009

Questa è grossa...

Dico solo magari, Beppe Grippo si candida alla segreteria del PD, oltre a Franceschini, Bersani, Marino. Sarebbe bello vincesse, forse riuscirebbe anche a farlo, peccato che insabbierebbero le firme a suo favore, sicuro come l'oro.
http://www.beppegrillo.it/2009/07/beppe_grillo_candidato_alla_segreteria_del_pd.html#comments

6 commenti:

Anonimo ha detto...

é un ipocrita di merda come tutti...

costicols ha detto...

Può anche darsi, tuttavia su molte cose non dice fesserie, ovviamente nei modi a volte può esagerare, però molte battaglie che porta avanti sono condivisibili. Se dovessi buttare giù qualcuno dalla torre butterei giù (con piacere) l'inciucione "Dalemma", il baffetto malefico amante di gerarchie e giochi di potere, di certo non lui...

Eremita Latino ha detto...

Al simpatico "Anonimo" che ha commentato la notizia della candidatura di Grillo a Segretario del Partito Democratico chiedo solo una cosa: hai mai visto uno spettacolo o letto alcuni dei suoi post nel suo blog?

Io sì, e sicuramente Grillo non è Gesù Cristo ma se vogliamo almeno cercare di cambiare la lobby politica odierna lui può essere un tramite importante tra le masse e i mezzi di comunicazione odierni monopolizzati dal Berlusca...

Guarda meno TV e informati di +!

Anonimo ha detto...

io la tv la guardo quanto mi pare e piace...E la risp è si ho visto il blog più volte...e confermo quanto detto...ciao "simpatico" eremita.

Anonimo ha detto...

Beh non c'è nulla di male se Grillo si candida alla segreteria del Partito Democratico...così oltre ai mafiosi, ai ladri, alle pornostar, ai transessuali, in parlamento avremo anche un clown che predica bene ma razzola male!
Cmq mi va bene che abbia deciso di entrare in politica, così adesso posso rspondere a quelli che mi dicevano che lui era apoliticizzato nei suoi interventi! Si, apoliticizzato come il corriere della sera: cioè di sinistra!

costicols ha detto...

Ma esiste veramente una sinistra in itali?Parlare di destra o sinistra oggi è molto difficile, soprattutto in Italia ha poco senso: non si è vista una grande distinzione tra i programmi del pd o del pdl. Finchè si parla di comunisti e fascisti non andremo da nessuna parte. Criminalizzare qualcuno che propone qualche piccola idea/ peraltro utile mi sembra sbagliato.