domenica 30 agosto 2009

Tales from the middle of nowhere 29/08/09

-Sul perchè dell'abbandono di Noel-
Carissimi, è col cuore pesante e una faccia triste che vi ho detto questo stamane. La sera del venerdì 28 Agosto, sono stato costretto a lasciare il gruppo rock'n roll pop Oasis. I dettagli non sono importanti e sarebbero troppi da elencare. Ma credo che abbiate il diritto di sapere che il livello delle violente intimidazioni verbali rivolte verso me, la mia famiglia, e i miei amici sono diventate intollerabili. E la mancanza di supporto e comprensione da parte del mio management, dal resto della band, non mi hanno lasciato altra possiblità se non quella di "andare via" (modo di dire tradotto liberamente).
Vorrei, prima di tutto, offrire le mie scuse a quei ragazzi a Parigi che hanno pagato e aspettato tutto il giorno per vederci solo per venire ancora una volta delusi dalla band.
Le scuse probabilmente non sono sufficienti, lo so, ma sono dispiaciuto, è tutto ciò che sento.
Restando in argomento, vorrei dire al tutte le brave persone del V Festival che questo discorso vale anche per loro. Inoltre, posso soltanto ancora scusarmi - anche se non so perchè, perchè ciò che è successo non era un problema solo mio. Io ero pronto e preparato ad essere brillante. Ahimè, altre persone del gruppo (n.b. Noel usa parole diverse per differenziare la Band da tutti quelli che stanno "dietro gli Oasis") non erano a quell'altezza.
Infine vorrei ringraziare tutti i fan degli Oasis del mondo. Gli ultimi 18 anni sono stati veramente, veramente fantastici (e odio questa parola, ma oggi è la prima volta che la considero appropriata). E' stato un sogno (rif. Oasis) diventato realtà . Porterò con me questi ricordi gloriosi. Ora, se potete scusarmi, ho una famiglia e una squadra di calcio da accudire.

Ci vedremo da qualche parte lungo la strada. Sarà un fottuto piacere.



Thanks very much.
NG.

Fonte: upinthesite.com

Nessun commento: