giovedì 11 ottobre 2012

Dave Grohl: Il Richiamo del Rock'n'roll

Scream, Nirvana, Queens of The Stone Age, Foo Fighters: l'ex direttore di Kerrang! Paul Brannigan ripercorre la carriera di Grohl. Arcana pubblica, noi dobbiamo leggere. That's all folks!

..."Ricordo che Slim mi chiamava The Rocker, Era la prima volta che mi chiamavano così e io pensavo: "Dice sul serio?". Ero stato un membro degli Scream, inoltre avevo i capelli lunghi e parecchi tatuaggi, quindi sapevano bene che non ero uno di quei bravi ragazzi della Dischord che non bevevano, non fumavano ed erano andati alla Georgetown University. Ma non mi ero mai soffermato a pensare chi fossi. Non ero uno squatter, e neanche un senza tetto o un tipo indie: ero solo uno con i capelli lunghi e il giubbotto di pelle che suonava la batteria. Ma fin dal mio arrivo a Olympia fui "The Rocker"..."

Nessun commento: