lunedì 18 agosto 2008

Marv ecco dove è finito dopo Mamma ho riperso l' aereo.



Questo post contiene rivelazioni sconvolgenti e grandi boiate.


Schiacciato da un passato troppo ingombrante, Marv, ovvero il ladro alto di Mamma ho perso ( e riperso) l' aereo ha mollato tutto. I due film in coppia con Joe Pesci gli hanno dato un enorme successo, ma c' è sempre un ma, in questo caso tragico. Da allora ogni volta che suonava a un citofono se l' inquilino era un bimbo al di sotto dei 10 anni, l' attore subiva il dramma: per identificazione i mocciosi gli tiravano mattoni in testa, tarantole in faccia o gli graffettavano gli zebedei. Sempre, per anni non mesi, ANNI.
Il destino da e toglie...


Schifato dallo show biz, dal successo ottenuto a così caro prezzo e incacciatissimo, lancia per qualche notte uova contro la villa del bambinetto tossico Makulay Culkin. Investe tutto in uova di struzzo perchè "le pareti di quella fott"%! villa devono imbrattarsi per davvero". Il suo odio per Kevin si spiega con una grande rabbia oltre che per le enormi sofferenze patite ogni volta che doveva entrare in un edificio, anche per altri motivi: dopo i 2 film è stato inchiodato al ruolo del frescone, ottenendo solo qualche parte su questa falsa riga ( indimenticabili i ditini in scary movie 2 e la sua interpretazione del maggiordomo).
Spende molti soldi cercando di infastidire ulteriormente il biondino odioso. Arriva ad arruolare Mauro Repetto ( mentre era in America) per cantare davanti alla villa dell' ex collega con l' intento di molestarlo, ma il cachet dell' 883 è troppo alto. Alla fine non riesce a pagare, i debiti intanto aumentano. Schifato da tutto si ritira e sparisce. Ha un clone a Casalmaggiore, stesso pizzetto stessa faccia, la Warner Bros. saputa la cosa sta per contattare il sosia, per il remake di Mamma etc etc...
Il candidato stia in guardia, i soldi hanno un bel peso al giorno d' oggi, ma anche i mattoni che volano dai tetti.

Nessun commento: