martedì 17 febbraio 2009

Lei è bellissima



Anche se ha il vocione, rimane comunque stupenda.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sicuramente è una grave perdita dal punto di vista qualitativo come presenze femminile ma penso abbia una voce poco adatta al target del programma...rimane cmq una gran cantante, vorrei sentirla con un testo di Vasco / Ligabue...

Personalmente tifo come un matto x Matteo Becucci --> DEVE VINCERE !!!

Anche Xò (la x è una citazione d'obbligo al titolo della trasmisisone) una vittoria dei BASTARD non mi sarebbe sgradita...

costicols ha detto...

I Bastard son simpatici...c'è un vago spleen Mauro Repettiano nelle loro esibizioni. Il buon Beccucci ha una gran voce e riesce a far di tutto. Personalmente trovo Daniele, il cantante con gli occhiali molto bravo!

Anonimo ha detto...

io penso che...simona ventura debba prenderlo in culo..ho visto il progamma 5 min lunedi scorso, è odiosa e insopportabile...fate parlare chi ne sa veramente di musica..nn la bettarini-girl

costicols ha detto...

Viulèèènza! Il programma, come è ovvio che sia, è un marchettone discografico, la stessa Ambra marie (e non solo)aveva un contratto con una nota etichetta. Tuttavia, trovo sia meno penoso (litigi e pianti a parte) di altre proposte catodiche, non mi dispiace... Poi da fan degli Oasis mi incaccio ogni volta che le sento dire LAIAM invece che Liam riferito al cantante Oasis... almeno i nomi...
vabbè c'è di peggio
Ps: meglio lei del marito di Costanzo