mercoledì 23 giugno 2010

L'essenza del nulla.

Di solito snobbo queste cose, ma in alcuni casi_questo è uno di essi_ l'occasione è troppo ghiotta per lasciarsela scappare, e badate bene non mi riferisco alla possibilità di insultare l'autrice del video qui sotto (ci hanno già pensato molti altri). Cose così non possono cadere nel dimenticatoio. Ora è facile, converrete con me, sparare a zero su GemmadelSud. Però la bella J.Lo de noartri fa un lavoro splendido. Scava una fossa profonda almeno un paio di metri e ci butta dentro il suo cervello. Al di la del bene e del male, questo è fuori da ogni dubbio. Le sue "doti" sono per paradosso anche il suo pregio. Perché se ottiene, con una manciata di video "cult" migliaia di contatti e un'esposizione mediatica così massiccia, beh vorrà pur dire qualcosa. Ad esempio che viviamo in un mondo di plastica, in un carrozzone, che il declino culturale del paese (o di vaste porzioni di esso) è ormai conclamato, che stiamo andando a picco e il processo è irreversibile. A questo punto rivaluto Noemi, le letterine, chiunque. E come nei più perfidi e malati scenari à la Gremlins ne arriveranno altre/i ancora peggiori. Meditiamo sul nulla che avanza, sul vuoto imperante, sull'ignoranza 2.0. Sarà sempre peggio: il nulla rilancia sempre.

Mi presto al giochetto: cliccate il link, poi (il) nulla sarà più come prima. http://www.youtube.com/user/1gemmadelsud

6 commenti:

Cuspide Scarlatta ha detto...

grazie lore, non avvertire che il link riguarda un horror, adesso per colpa tua dovrò andare da uno psicologo e se per sbaglio mi viene in mente GemmadelSud quando stò per addormentarmi soffrirò di insonnia acuta...no, veramente tante grazie! Ti addebito la parcella delle sedute di terapia...

costicols ha detto...

Fa una paura porca!!!

je ha detto...

è solo vittima dell esibizionismo di oggi, dai povera...lei ne è anche convinta;)

costicols ha detto...

Nessuno la condanna, la mia analisi partendo da lei è piuttosto una condanna per la pochezza dell'Italia di oggi e del futuro.

je ha detto...

bacchettone moralista ;)

costicols ha detto...

Ma BEMMMMMMMMEEEEI


Stiamo andando a puttane, i segni sono evidenti.