martedì 19 luglio 2011

The Chief is back

Il primo singolo da solista di Noel Gallagher esce su etichetta Sour Mash il 21 agosto 2011 per il download digitale e il giorno dopo nei formati vinile 7″ e cd singolo.

Il mio manager mi ha chiesto chi sono gli High Flying Birds. Non sono nessuno in particolare. Noel Gallagher’s High Flying Birds sono io e chiunque sia nelle mie vicinanze durante il mio operato, una specie di collettivo” – Noel Gallagher

Il singolo di debutto si intitola The Death of You and Me, realizzato il 21 agosto e sarà presentato con un video girato a Los Angeles.

Il singolo anticipa il disco Noel Gallagher’s High Flying Birds che esce il 17 Ottobre, una co-produzione Noel e David Sardy (l’album è stato registrato a London e Los Angeles).
Il singolo The Death of You and Me sarà disponibile come digital bundle il 21 agosto 2011 con il video e una esclusiva B side, The Good Rebel. Il Cd single e il vinile 7” saranno disponibili dal giorno seguente, il 22 Agosto 2011.

Source: wonderwall.it

Nessun commento: