venerdì 18 luglio 2008

People are strange

Follie per i Tokio Hotel: 375 svenimenti durante un concerto a Ginevra
La mania per i Tokio Hotel non conosce limiti, lo sanno bene i genitori delle giovani fan che accorrono numerosissime in ogni città per vedere i quattro ragazzi sul palco: grida d'amore, crisi isteriche e di pianto sono all'ordine del giorno ai concerti della band tedesca.
Sembra però che il picco massimo di "follia" sia stato raggiunto a Ginevra: alcune fan si sono accampate davanti alla sala del concerto una settimana prim
a della data e 90 di loro sono svenute nelle ore che hanno preceduto l'apertura dei cancelli.
Durante l'evento si è registrato un totale di 375 svenimenti, che hanno mobilitato tre ambulanze e un'infermeria di sessanta letti. (Fonte: La Repubblica)


A tutto questo cosa si può aggiungere? Credo niente, bisognerebbe solamente contemplare il silenzio assordante che produce questa notizia, interrotto di tanto in tanto dal soffice rumore delle palle di fieno che rotolano... se al di la di valutazioni soggettive ( ovvero De Gustibus) tutto questo vi sembra grottesco, sappiate che l' attacco dei cloni è cominciato ufficialmente, infatti dalla Germania stanno già arrivando gli eredi della band tedesca, i misconosciuti (ad oggi e speriamo anche ad domani et dopo domani) Cinema Bizzarre: no words.
Pino Scotto, ultimo templare del metallo nel bel paese, http://it.youtube.com/watch?v=7vZGaks6JAY pensaci tu...

1 commento:

Anonimo ha detto...

brutalmente..meglio un morto in casa che un EMO alla porta