martedì 8 dicembre 2009

Perchè gli Stereophonics non esistono?

Stamattina da Feltrinelli:
"Avete l'ultimo cd degli Stereophonics?"
"Chi???"

Io già al momento del chi dubbioso avevo dipinta un espressione indignata... dejà vu di quando ormai 2 anni fa una commessa (cialtrona) in un negozio di dischi mi disse con lo stesso tono amorevole di una mamma che rimbocca le coperte al proprio bimbo: "No, magari ti confondi con gli Stylphonic"... In quei 3 puntini c'è dentro 1 incacciatura da record...

Dicevo, dopo essere venuta a conoscenza dell'esistenza di un gruppo che riempie gli stadi in UK e fa tour in giro per il mondo dal lontano 1998, la scaltra addetta vendite del brand mi fa:
"Non esiste l'album che mi hai detto."
Ora... o la mia arterio è più grave del previsto oppure qualcosa non torna, fate partire il video e mi darete ragione...

6 commenti:

james ha detto...

Oh ma quante volte te lo devo dire???sei dure eh...gli Stereoph..si insomma gli stereobagaglio NON ESISTONO, sono come il Molise, uno stupido errore del Matrix!!!

Neo

Anonimo ha detto...

il deja vu non è tuo!!!commessa super cialtrona

costicols ha detto...

Firmati anonima.

Anonimo ha detto...

grandi gli Stereophonics!!!mai sentiti live, ma spaccano un sacco!Vedi la differenza?nei negozietti qui a Milano(quelli giusti però), non ti avrebbero guardato male, se vieni qui te ne indicherò alcuni!baci

Cuspide Scarlatta ha detto...

Scusa gli Stereo che? guarda che non mi risulta che esistano...io concordo con Neo nel dire che sono un piccolo errore del Matrix...

Morpheus

costicols ha detto...

Sembrano veramente introvabili... che skifo la bassa...